Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Lo Sportello Unico del Cittadino svolge molte attività di front-office in capo a diversi uffici, con la finalità di fornire all’utenza, in un unico luogo, informazioni e/o servizi sparsi nei vari uffici e nelle varie sedi comunali.
Al piano rialzato del Municipio sono stati allestiti sportelli polifunzionali dove ti accoglierà personale comunale qualificato, sempre disponibile a fornire chiarimenti e informazioni di carattere generale su tutti i servizi forniti dal Comune.
A oggi il cittadino si rivolge allo Sportello per i seguenti procedimenti.
Informazione e/o assistenza nella compilazione telematica delle richieste di certificato di idoneità alloggiativa
Lo Sportello Unico del Cittadino il sabato mattina assicura il protocollo della documentazione in entrata.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Orari di apertura
lunedì
ore 10-12:45 | 16-18:15
martedì
ore 10-12:45
mercoledì
ore 10-12:45 | 16-18:15
giovedì
ore 9:30-12:45
venerdì
ore 10-12:45
Per garantire un miglior servizio ai cittadini, l'accesso del sabato mattina è garantito esclusivamente su appuntamento da prenotare per telefono al n. 030 8936217 oppure via e-mail all'indirizzo sportellodelcittadino@comune.sarezzo.bs.it