Segnalazioni al Comune di Sarezzo

È possibile inviare segnalazioni, reclami, richieste di informazioni e apprezzamenti al Comune di Sarezzo tramite due diverse modalità.

Descrizione

Segnalare al proprio Comune i problemi quando si riscontrano dimostra attenzione e cura della Comunità dove si vive. Le segnalazioni dei cittadini (un cestino rotto, una staccionata divelta, una situazione di pericolo…) dimostrano coinvolgimento e partecipazione e contribuiscono a migliorare i servizi.

Per inviare segnalazioni o reclami all’Ufficio Protocollo del Comune di Sarezzo, che provvederà a smistare le richieste agli uffici comunali di competenza, puoi utilizzare il form online Segnala un disservizio, accedendo con le tue credenziali SPID o CIE – Carta d’Identità Elettronica (livello 2 o livello 3).

Per richiedere informazioni o per segnalazioni generiche agli uffici del Comune di Sarezzo è sempre possibile utilizzare il modulo libero Scrivi al Comune.

Inoltre, puoi rivolgerti direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura al pubblico.

Ufficio responsabile

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936218 - 030 8936219
Email: urp@comune.sarezzo.bs.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 06/03/2024