Eventi - 11/06/2022 - 10/09/2022
Summer Festival

In arrivo un'estate ricca di eventi, ad aprire la stagione sarà la prima edizione del Summer Festival, organizzato dall'Assessorato MarketPlace Eventi.

Eventi - 29/05/2022
La Madonna del Soldato e del Buon Ritorno torna a Sant’Emiliano

Domenica 29 maggio gli alpini di Sarezzo, in collaborazione con il Comitato Madonna del Soldato e del Buon Ritorno, ne cureranno il trasferimento partendo dalla Chiesa parrocchiale.

Eventi - 22/05/2022
Pierino e il lupo

Spettacolo conclusivo del progetto didattico musicale con le scuole primarie, organizzato dall’Associazione Brescia Filharmonia in collaborazione con la Filarmonica S. Cecilia di Sarezzo.

Eventi - 18/05/2022
Storie di scoiattolo

Letture per bambini dai 4 anni d’età e genitori curiosi.

Giochi antichi in biblioteca

Pomeriggio di giochi da tavolo antichi, a cura dell'Associazione culturale e di rievocazione Animus Brixiae, che ha come obiettivo la valorizzazione e divulgazione della storia, in particolar modo (...)

Giornata del verde pulito e Puliamo il mondo '22

Mattinata in cui puliremo insieme alcune aree del nostro territorio. Tutti possiamo dare una mano, unisciti a noi!

Tutta colpa del Piero

Commedia teatrale in dialetto bresciano con Paola Rizzi, il ricavato sarà usato per progetti socio-umanitari.

Camminiamo con Paola... e corriamo

Camminata e corsa ludico-sportiva per le vie di Gardone Val Trompia, il cui ricavato andrà all'Associazione "Paola cammina con noi".

Eventi - 13/05/2022 - 15/05/2022
Premio d'arte Comune di Sarezzo 2022

Dal 13 al 15 maggio le sale di Palazzo Avogadro ospiteranno le 66 opere della sezione pittura e le 19 della sezione scultura.

Eventi - 13/05/2022
Around the world

Concerto con Laura Sirani (voce e chitarra) e Davide Bonetti (fisarmonica-melodica), nell'ambito dell'inaugurazione del Premio d'Arte 2022.

Eventi - 12/05/2022
Dalla Terra alla Luna

Due serate con l'astrofilo Alessandro Zanetti per conoscere e scoprire il satellite terrestre.

Eventi - 08/05/2022
Chi la ride la vince - Vincenzo Regis

Chi sa ridere della vita e di se stesso vince sempre, parola di Vincenzo Regis che nel suo monologo comico racconta la vita di oggi e la vita di ieri in chiave brescianamente leggera.

Eventi - 07/05/2022
Ticket to ride

Mattina di gioco dedicata a Ticket to Ride: i giocatori accumulano carte di vari tipi di treni per prendere il controllo delle linee ferroviarie che collegano le città di tutto il mondo.

Eventi - 06/05/2022 - 26/05/2022
Mamme al parco

A Sarezzo sono previsti due incontri: 6 maggio - Manovre di disostruzione vie aeree, 20 maggio - Spazi gioco e intrattenimento mamme-bambini.

Eventi - 06/05/2022
La notte di Antigone

“Antigone” è la riflessione più lucida e profonda che sia mai stata scritta sul conflitto tra la legge privata dell’anima e la legge inamovibile dello Stato.

Eventi - 06/05/2022
Corso di primo soccorso

Corso rivolto ad aspiranti volontari, a cura dell'associazione "Volontari Ambulanza Villa Carcina ODV" con il patrocinio del Comune di Sarezzo.

Eventi - 30/04/2022
Le parole hanno la febbre?

Laboratorio di poesia con Daniele Ora, dedicato alle ragazze e ai ragazzi da 8 a 11 anni.

Eventi - 30/04/2022
Eppure studiamo felici

Spettacolo teatrale scritto e narrato da Enrico Galiano, insegnante e creatore della webserie "Cose da prof", con l'accompagnamento musicale di Pablo Perissinotto.

Eventi - 29/04/2022
Vertical limits - Avventura montagna

Incontro con Christoph Hainz, "l'uomo delle tre cime", uomo di montagna dal curriculum impressionante: dall'alta montagna all'arrampicata sulle cascate di ghiaccio.

Eventi - 28/04/2022
The black’s tales tour

The black’s tales tour è uno spettacolo in cui le icone delle fiabe piano piano si sgretolano, fino a diventare la realtà stessa, la più feroce, la più fallimentare.

Eventi - 22/04/2022
Racconti neri e altre storie di Pepe Carvalho!

Il mondo di Pepe Carvalho è una straordinaria avventura letteraria che porta la firma di Manuel Vázquez Montalbán, poliedrico scrittore e poeta spagnolo.

Eventi - 21/04/2022
La Resistenza taciuta

Cos'altro c'è da dire sulla Resistenza? La Resistenza, sostantivo maschile o femminile? Quale Resistenza nei nostri territori?

Eventi - 20/04/2022
Presentazione libro "Diario di prigionia di un infermiere valtrumplino In quattro lager nazisti"

Sarà presente il maestro Bettini Andrea che porterà la mitica fisarmonica del papà Bettini Carlo, citato nelle pagine del libro, che suonò nei lager nazisti, ora non funzionante.

Eventi - 14/04/2022
Intervista a Nicola Fiorin, autore del libro "Figlio di un assassino"

L'assessore Luigi Paonessa intervisterà Fiorin, che presenterà il suo nuovo romanzo "Figlio di un assassino", settimo capitolo della saga di legal thriller con protagonista l'avvocato Angelo Della (...)

Eventi - 13/04/2022
Topi - Progetto Teatrale per la Valle Trompia

Una finissima drammaturgia ad orologeria sintonizzata sui fatti del G8 di Genova fa di Topi uno straordinario dispositivo di memoria.