Modulo Feedback Accessibilità

Servizio attivo

Modulo per segnalazioni di difformità del sito rispetto all'accessibilità.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai cittadini interessati a inviare segnalazioni relative all'accessibilità del sito web istituzionale del Comune di Sarezzo.

Descrizione

Tramite questo servizio i cittadini possono segnalare direttamente eventuali problemi di accessibiliti riscontrati nel sito web istituzionale.

Come fare

Le domande possono essere compilate e inviate per via telematica tramite il pulsante Richiedi il servizio.

Cosa serve

Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 o Carta d'identità elettronica del richiedente di livello 2 o 3.

Cosa si ottiene

L'invio al Comune di Sarezzo di segnalazioni relative all'accessibilità del sito web.

Tempi e scadenze

Il servizio è sempre disponibile.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Modulo Feedback Accessibilità direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

RTD - Responsabile della Transizione Digitale

Via Giuseppe Zanardelli, 7, 25068 Sarezzo (BS)

Responsabile della Transizione Digitale: rtd@comune.sarezzo.bs.it

Pagina aggiornata il 12/09/2024