Le domande si presentano secondo le seguenti modalità:
- online accedendo alla piattaforma dedicata;
- trasmettendo via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.sarezzo.bs.it l'apposito modulo firmato digitalmente, se invece è apposta la firma autografa è necessario allegare anche copia del documento d'identità del firmatario;
- presentandosi di persona allo Sportello Unico del Cittadino.
Accesso online - le domande possono essere compilate e inviate per via telematica tramite il pulsante Richiedi il servizio. Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 o Carta d'identità elettronica del richiedente di livello 2 o 3.
Accesso agli uffici - lo Sportello Unico del Cittadino (piano rialzato del Municipio, piazza Cesare Battisti n. 4) è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
- lunedì e mercoledì ore 10-12:45 / 16-18:15
- martedì e venerdì ore 10-12:45
- giovedì ore 9:30-12:45
Si riceve inoltre su appuntamento (anche il sabato mattina) da prenotare telefonicamente al n. 030 8936217 o via e-mail all’indirizzo sportellodelcittadino@comune.sarezzo.bs.it