
Morte
Dettagli dell'argomento
È attiva la nuova convenzione stipulata dal Comune di Sarezzo con alcune imprese di onoranze funebri per offrire funerali a prezzi calmierati.
Il servizio è rivolto alle imprese di Onoranze Funebri.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali per la collocazione delle urne cinerarie dei defunti avviati a cremazione.
Relativamente alle pratiche cimiteriali, informazioni rispetto agli adempimenti successivi al decesso.
Gestione amministrativa delle pratiche inerenti la richiesta di attivazione, disattivazione, voltura e segnalazione dei guasti delle lampade votive nei due cimiteri comunali.
Relativamente alle pratiche cimiteriali, gli adempimenti successivi alla scadenza delle concessioni.
Funerali in caso di indigenza o disinteresse dei familiari, trasporto dei deceduti su pubblica via o su chiamata dell’Autorità Giudiziaria.
È attiva la convenzione stipulata dal Comune di Sarezzo con alcune imprese di onoranze funebri per offrire servizi funebri a prezzi calmierati e predeterminati.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso non avvenuto a Sarezzo quando nel Comune verrà svolta la sola sepoltura.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso non avvenuto a Sarezzo quando nel Comune verrà effettuata la sola sepoltura.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso avvenuto a Sarezzo seguito da funerale (anche se il defunto verrà tumulato altrove o trasportato al tempio crematorio).
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso avvenuto a Sarezzo anche se nel Comune non verrà svolta né la cerimonia funebre né l’immediata sepoltura.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso avvenuto a Sarezzo con conseguente sepoltura in uno dei due cimiteri comunali (tumulazione o inumazione), senza cerimonia funebre.
Approvata con determina del Responsabile del Settore Amministrativo n. 19 del 9 gennaio 2025.
Approvato con determina del Responsabile del Settore Amministrativo n. 19 del 9 gennaio 2025.
Il presente documento contiene le tariffe dei servizi cimiteriali del Comune di Sarezzo.
Elenco delle estumulazioni che verranno effettuate nei cimiteri di Sarezzo e di Zanano nel primo semestre 2025.
Approvato con deliberazione consiliare n. 77 del 20 dicembre 2024.