Morte
Dettagli dell'argomento
Il servizio è rivolto alle imprese di Onoranze Funebri.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso non avvenuto a Sarezzo quando nel Comune verrà svolta la sola sepoltura.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso non avvenuto a Sarezzo quando nel Comune verrà effettuata la sola sepoltura.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso avvenuto a Sarezzo seguito da funerale (anche se il defunto verrà tumulato altrove o trasportato al tempio crematorio).
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso avvenuto a Sarezzo anche se nel Comune non verrà svolta né la cerimonia funebre né l’immediata sepoltura.
Comunicazione obbligatoria da parte delle imprese di Onoranze Funebri all’Ufficio Servizi Cimiteriali di un decesso avvenuto a Sarezzo con conseguente sepoltura in uno dei due cimiteri comunali (tumulazione o inumazione), senza cerimonia funebre.