Amministrazione Trasparente

PIAO- Piano Integrato di Attività e Organizzazione

L’articolo 6 del Decreto Legge 9 giugno 2021, n. 80 convertito con modificazioni dalla L. 6 agosto 2021, n. 113, ha introdotto il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO). Il D.P.R. 24 giugno 2022 n. 81, ha approvato il Regolamento recante individuazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO), art.1, c.1, fra i quali il Piano dei fabbisogni di personale, il Piano organizzativo del lavoro agile, IL Piano di azioni positive. Il Comune di Sarezzo con deliberazione di Giunta n. 41 del 13 marzo 2023 ha approvato il Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025, la cui Sezione “Organizzazione e capitale umano” (Allegato C) è consultabile al seguente link.

PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 Piano di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023 – 2025 - Modifiche alla SEZIONE 2: VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE ANTICORRUZIONE, Sottosezione 2.3: Rischi corruttivi e trasparenza e alla SEZIONE 3: ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO, Sottosezione 3.3, “Piano triennale dei fabbisogni di personale”. Allegato B-Relazione di modifica al PTFP 2023 - Sottosezione PIAO Piano di attività e organizzazione (PIAO) 2023 – 2025, seconda integrazione e modifica alla Sezione 3 - Sottosezione 3.3, relativa a “Piano triennale dei fabbisogni di personale”.

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