Il kit per le utenze non domestiche è costituito da:
- una chiavetta elettronica per l'apertura delle calotte stradali,
- n. 52 sacchi trasparenti gialli per la raccolta degli imballaggi in plastica con capacità di 110 litri,
- n. 52 sacchi carta (Sumus) per la raccolta di carta e cartone con capacità di 30-40 litri.
- un bidone verde da 30 litri per la raccolta di vetro e barattolame,
- un bidoncino marrone per il rifiuto organico.
In caso di esigenze particolari, è possibile richiedere e acquistare presso l'Ufficio Ambiente:
- bidone carrellato da 240 lt, colore verde per vetro e lattine € 40,50
- bidone carrellato da 360 lt, colore blu per carta e cartone € 63,00
- bidone carrellato da 1100 lt, colore blu per carta e cartone € 252,50
In allegato a questa pagina il Modulo fornitura contenitori per utenze non domestiche da inviare via PEC a protocollosarezzo@cert.legalmail.it
L'Ufficio Ambiente riceve solo su appuntamento da prenotare telefonicamente ai n. 030 8936241 / 030 8936242 o via e-mail all’indirizzo ambiente@comune.sarezzo.bs.it