Il Comitato Anziani APS, in convenzione con il Comune di Sarezzo, organizza un viaggio di integrazione sociale dal 10 al 24 maggio presso l'hotel Terme President (cat. 4 Stelle) a Ischia Porto.
L'albergo offre una vasta gamma di servizi di alto livello: piscine termali, piscina coperta con idromassaggio, sauna naturale, ristorante interno, piano bar e possibilità di cene romantiche a lume di candela, centro convenzionato per cure termali.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, frigobar, cassaforte, climatizzatore, impianto di riscaldamento autonomo.
La quota individuale di partecipazione e di 1015,00 euro. La quota di iscrizione è di 315,00 euro e l'eventuale tassa di soggiorno sarà pagata in loco.
La quota comprende: viaggio A/R in pullman Gran Turismo compreso traghettaggio, camere doppie standard con servizi privati, telefono, TV, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli, soggiorno di 14 giorni completi, bevande ai pasti (¼ vino e ½ minerale), sei serate di piano bar (2 cene al lume di candela), uso delle piscine termali, uso della palestra, uso dei lettini e degli ombrelloni in piscina, reparto termale interno convenzionato ASL, assicurazione medico-bagaglio e assistenza in loco.
Le iscrizioni si riceveranno giovedì 19 febbraio 2026 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, sino a esaurimento posti, a Zanano presso l’ex scuola primaria Ernesto Pintossi in via Montessori.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 328 8958565 o 340 5422903.