Sabato 15 novembre si svolgerà la 4ᵃ edizione della camminata non competitiva La S.Emiliano, organizzata dal Gruppo Alpini di Sarezzo con il patrocinio del Comune di Sarezzo, di Comunità Montana di Valle Trompia e di Visit Valle Trompia.
Il luogo di ritovo è presso Piazza Cesare Battisti dalle ore 15:00 alle ore 16:00. Sono disponibili 2 alternative di percorso:
- Percorso corto: circa 7km - dislivello 300m.
- Percorso lungo: circa 15,5km - dislivello 943m.
Lungo il percorso saranno presenti punti ristoro.
Al termine della camminata sarà attivo lo stand gastronomico presso la sede degli Alpini di Sarezzo, con pane salamina e servizio bar.
Regolamento
É consigliato l'utilizzo di pila frontale o torcia, bastoni e scarpe da Trekking.
L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose, prima durante e dopo la manifestazione.
Con l'iscrizione si considera la idoneità fisica per le attività non agonistiche e l'autorizzazione ad inserire i dati di ogni partecipante in
archivi informativi nel rispetto previsto dalla legge sulla tutela dei dati personali d.lgs 196/2003.
L'organizzazione si riserva la facoltà di variare il percorso o di annullarlo in caso di condizioni metereologiche avverse, in caso di annullamento la quota di iscrizione non verrà restituita.
I minorenni possono partecipare solo se accompagnati dal Tutore che se ne assume la responsabilità, firmando il modulo d'iscrizione, direttamente nel posto di ritrovo, con firma leggibile.
Iscrizioni e informazioni:
È possibile iscriversi e chiedere informazioni presso la sede degli Alpini in via San Giovanni Bosco a Sarezzo, (dal lunedì al venerdì dalle ore 20:30), oppure contattando tramite telefono al numero 333 212095 o all'email ennio4951@gmail.com.
Sono disponibili massimo 500 posti con anche la possibilità di iscriversi il giorno della camminata (salvo disponibilità).
Quota iscrizione
- Per i bambini fino ai 10 anni è gratuita
- Camminata + gadget €12,00
- Camminata + gadget + salamina e birra € 18,00