Sportello casa

Servizio attivo

Punto di riferimento gratuito per chi cerca e per chi offre soluzioni abitative per periodi annuali o di breve/media durata.

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a tutti i cittadini in cerca di una soluzione abitativa.

Come fare

Lo sportello, gestito da un ente del terzo settore convenzionato con l’Amministrazione comunale, è attivo su appuntamento da prenotare telefonicamente il numero 342 0118638 (il lunedì dalle ore 10:00 alle 12:00 e il mercoledì dalle 16:00 alle 18:00), lasciando un messaggio su WhatsApp o inviando una e-mail all’indirizzo sportellocasa@coopmosaico.com

Accesso agli uffici

Lo sportello è attivo su appuntamento presso la sede comunale in via Zanardelli n. 5.

Cellulare: 342 0118638 | e-mail sportellocasa@coopmosaico.com

Cosa serve

Per usufruire del servizio è sufficiente prenotare un appuntamento nelle modalità sopra indicate.

Cosa si ottiene

Il servizio offre:

  • aggiornamenti sull’anagrafica degli alloggi pubblici;
  • supporto nella presentazione delle domande per alloggi residenzialità pubblica;
  • orientamento nella ricerca di soluzioni abitative.

Tempi e scadenze

Lo sportello è attivo durante tutto l’anno su appuntamento.

Costi

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

Il servizio è gestito dalla Cooperativa Mosaico, in convenzione con il Comune di Sarezzo.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi Sociali

Via Giuseppe Zanardelli, 7, 25068 Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936250 - 030 8936251 - 030 8936252 - 030 8936253 - 030 8936254
Email: servizisociali@comune.sarezzo.bs.it
Sede comunale di via Zanardelli

Pagina aggiornata il 08/07/2024