Si comunica che è possibile visionare in allegato l’elenco definitivo dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2025" pubblicato in forma anonima in fondo alla presente pagina (è indicato, per ciascuno beneficiario, il numero di protocollo dell’Attestazione ISEE).
Per i nuovi beneficiari le carte vengono consegnate agli aventi diritto presso gli Uffici Postali abilitati al servizio, sono nominative e rese operative con l’accredito del contributo erogato; le carte già emesse negli anni precedenti restano valide, purché il beneficiario sia confermato nelle nuove liste.
Si informa inoltre che è necessario effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2025 per non perdere il beneficio e che la carta è utilizzabile fino al 28 febbraio 2026.
L Ufficio Servizi Sociali provvederà a recapitare via posta/domicilio digitale ai cittadini beneficiari della misura la lettera di assegnazione della Carta contenente i dati utili e le modalità di ritiro delle carte presso gli Uffici Postali abilitati al servizio.
Per eventuali e ulteriori chiarimenti in merito, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti telefonici: 030 8936252 – 030 8936253.