Avviso pubblico

Modifica dati non allineati del Nuovo Catasto Edilizio Urbano e del Nuovo Catasto Terreni del Comune di Sarezzo.

11 settembre 2024

Il giorno 23 luglio 2024 l’Agenzia delle Entrate ha proceduto alla modifica dei dati non allineati nella banca dati catastale del Nuovo Catasto Edilizio Urbano e del Nuovo Catasto Terreni del Comune di Sarezzo e pertanto sono stati modificati gli identificativi catastali di 4.510,00 unità immobiliari urbane che, dal vecchio numero di mappale (del nuovo Catasto Edilizio Urbano – NCEU), sono state sostituite con il nuovo mappale corretto (presente nella mappa catastale del Nuovo Catasto Terreni – NCT) e pertanto allineate correttamente.

Si evidenzia che non vi è nessuna variazione della rendita catastale e pertanto nessuna modifica dei tributi Comunali.

I cittadini interessati possono prendere visione dei nuovi identificativi catastali (numero di mappale) ed effettuare verifiche, comunicando l’eventuale riscontro di anomalie.

Per qualsiasi chiarimento, comunicazione o rilascio della visura catastale ed estratto mappa, anche in via telematica, è possibile contattare l’Ufficio del Polo Catastale di Valle Trompia ai seguenti riferimenti:

In allegato l'avviso completo.

Ufficio Patrimonio

Telefono: 030 8936238 - 236