Social Media Policy del Comune di Sarezzo

La Social Media Policy disciplina la condotta da tenere negli spazi attivati dal Comune di Sarezzo sui social network.

Data:

02 ottobre 2023

Tempo di lettura:

2 min

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Sarezzo, consapevole che i social media possono consentire una relazione più diretta con i cittadini e favore la partecipazione, il confronto e il dialogo, sostiene la propria presenza su tali strumenti di comunicazione per informare, comunicare, ascoltare e dare accesso ai servizi.

Utilizza, quindi, i principali social media per svolgere attività di informazione e comunicazione istituzionale ai cittadini riguardo ai servizi, alle attività e alle iniziative dell’Ente, nonché per ascoltare e monitorare le richieste dei cittadini e il livello di soddisfazione.

Il documento allegato definisce le finalità, i contenuti, le modalità di iscrizione e le regole di comportamento che gli utenti sono tenuti a osservare in questi spazi di comunicazione, e illustra in modo trasparente i tempi e le modalità di relazione da parte
degli uffici comunali
.

Allegati

A cura di

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936218 - 030 8936219
Email: urp@comune.sarezzo.bs.it

Pagina aggiornata il 08/05/2024