Il notiziario comunale Sarezzo Informa

Sarezzo Informa, pubblicato online e distribuito gratuitamente a chi ne fa richiesta ogni 14 giorni, raccoglie tutte le notizie e le informazioni utili per i cittadini.

02 gennaio 2024

“Sarezzo Informa” è il notiziario comunale che raccoglie notizie di pubblica utilità, informazioni su iniziative e attività istituzionali, bandi di concorso e opportunità per i cittadini e comunicazioni su questioni di pubblico interesse.

Viene pubblicato ogni 14 giorni e consegnato gratuitamente alle famiglie che ne fanno richiesta. È possibile chiedere l’invio a domicilio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

In questa pagina è pubblicata la versione digitale del notiziario comunale pubblicato dall'anno in corso, a partire dal Sarezzo Informa n. 1 del 16 gennaio 2024.

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

Email: urp@comune.sarezzo.bs.it