Centro civico "Aldo Moro"

Il Centro culturale e sportivo si trova in via Puccini a Zanano ed è possibile prenotare una sala riunioni.

Immagine principale

Descrizione

Sul territorio comunale ci sono sale di proprietà comunale che, oltre che per iniziative e manifestazioni istituzionali o patrocinate dall’Amministrazione comunale, sono concesse con le modalità definite dal Regolamento approvato dal Consiglio comunale con delibera n. 19/2005.

Hanno diritto alla tariffa agevolata le associazioni censite dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico, le cui schede informative sono presenti nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Sarezzo, i gruppi politici presenti in consiglio comunale e i partiti politici presenti nel parlamento nazionale e nelle assemblee regionali e provinciali, ai sensi dell’art. 5 del regolamento.

Per prenotare le sale civiche è necessario mandare una e-mail all'Ufficio Patrimonio all'indirizzo patrimonio@comune.sarezzo.bs.it

Presso il Centro civico "Aldo Moro" è possibile prenotare la sala riunioni al primo piano a destra alle tariffe approvate con deliberazione di Giunta comunale n. 32/2017:

tariffa tariffa agevolata
fino a 2 ore: A € 125 - B € 100
da 2 a 5 ore: A € 140 - B € 110
intera giornata: A € 155 - B € 125
fino a 2 ore: A € 75 - B € 50
da 2 a 5 ore: A € 85 - B € 55
intera giornata: A € 95 - B € 65

Per l’utilizzo della medesima sala civica nell’arco di un anno, per le prime 3 volte viene applicata la tariffa intera mentre dal quarto utilizzo viene applicato uno sconto del 50% sulla singola tariffa.

La tariffa A è applicata nel periodo con riscaldamento, la tariffa B è applicata senza riscaldamento.

Modalità di accesso:

Per accedere le sale civiche è necessario presentare richiesta di prenotazione all'Ufficio Patrimonio via e-mail all'indirizzo patrimonio@comune.sarezzo.bs.it

Indirizzo

Contatti

  • Ufficio Patrimonio: patrimonio@comune.sarezzo.bs.it

Ulteriori informazioni

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Sarezzo invita a prendere visione della scheda PEBA allegata.

Il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) è uno strumento comunale che mira a rendere gli spazi pubblici e gli edifici più accessibili a tutti, superando le barriere fisiche, sensoriali e cognitive. È un piano di monitoraggio, pianificazione e programmazione degli interventi necessari per garantire l'accessibilità e la fruibilità degli ambienti urbani e degli edifici da parte di persone con disabilità o con esigenze specifiche. 

Allegati

Pagina aggiornata il 20/06/2025