Gruppo Volontari "Madre Teresa Di Calcutta"

L'organizzazione di volontariato persegue esclusivamente attività di volontariato che si svolgono quasi esclusivamente a favore degli ospiti della RSA "Madre Teresa di Calcutta".

L'organizzazione di volontariato "Gruppo volontari Madre Teresa di Calcutta" ha sede a Sarezzo in via Verdi n. 42, non ha fini di lucro. Sono organi dell'associazione: l'Assemblea degli aderenti, il Consiglio direttivo, il Presidente del Consiglio direttivo.

Attività:
Le attività prevalenti sono svolte a favore della popolazione di Sarezzo, mediante convenzione in essere con il Comune di Sarezzo che comprende:

Attività di supporto al personale presso la Residenza Sanitaria Assistenziale di Sarezzo mediante somministrazione dei pasti e delle bevande agli ospiti, servizio parrucchiere e barbiere, animazione e attività ricreative.
Servizio stireria e guardaroba, di portineria e centralino presso la Residenza Sanitaria Assistenziale del Comune di Sarezzo.
Piccole manutenzioni e cura del giardino della Rsa comunale di Sarezzo.
Attività di trasporto anziani e minori non autosufficienti.
Attività di distribuzione di materiale informativo di pubblica utilità sul territorio comunale per conto del Comune di Sarezzo.

Incontri:

L'assemblea si riunisce, su convocazione del presidente, almeno due volte all’anno. Sono previsti altri incontri stabiliti in base alle varie necessità e secondo le modalità previste dallo Statuto (vedi allegati)

Modalità di accesso:

Accessibile a tutti.

E' rivolto a tutti coloro che mossi da spirito di solidarietà sono interessati ad operare gratuitamente per le finalità statutarie.

L'organizzazione di volontariato "Gruppo volontari Madre Teresa di Calcutta" ha sede a Sarezzo in via Verdi n. 42 presso la Residenza Sanitaria Assistenziale "Madre Teresa di Calcutta" (tel. 030 800107-fax 030 800384)

• Baroni Pierluigi Vittorio: 328 3785473
  • Matteo Vivenzi: 030 800107