Quest'anno l'Avis comunale di Sarezzo, il Gruppo Alpini di Sarezzo e la Filarmonica Santa Cecilia festeggiano un anniversario speciale - rispettivamente il 60°, 95° e 140° anno di fondazione - e hanno deciso di celebrarlo sottoscrivendo un gemellaggio. Un'iniziativa che parla di collaborazione, armonia e solidarietà, che si terrà sabato 27 giugno al parco Donatori di Sangue.
Programma:
- ore 20:00 - Ritrovo presso il parco “Donatori di Sangue”
- ore 20:10 - Presentazione della serata
- ore 20:20 - Saluto alla Madonna del Soldato e benedizione di Gagliardetti e Labari
- ore 20:30 - Concerto gemellaggio Coro “Alte Cime” di Brescia e Filarmonica Santa Cecilia di Sarezzo. Durante il concerto verrà sottoscritto il gemellaggio tra le tre associazioni
- ore 22:30 - Rinfresco
Ieri, oggi, domani... sempre insieme nell’armonia di tradizione, dono e valori.