Domenica 14 dicembre alle ore 16:00 presso palazzo Avogadro a Zanano si terrà lo spettacolo teatrale itinerante dedicato a grandi e piccoli La famiglia di Babbo Natale di Anà-Thema Teatro e organizzato dal Comune di Sarezzo. Il ritrovo è previsto alle ore 15:45 nell'atrio a piano terra del palazzo. L'ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione al numero 3453146797 o all'email prenotazioni@anathemateatro.com.
Un viaggio magico, divertente e coinvolgente nel cuore del Natale!
“La Famiglia di Babbo Natale” è uno spettacolo itinerante dedicato a grandi e piccini, un percorso teatrale ricco di emozioni, fantasia e meraviglia, dove ogni tappa svela un nuovo personaggio del coloratissimo mondo natalizio. Gli attori di Anà-Thema Teatro accompagneranno il pubblico lungo un cammino incantato tra musica, risate e sorprese, conducendolo dentro la vera casa di Babbo Natale e della sua strampalata famiglia: Zia Nevicata, Elfo pasticcione, Claus la stellina, Zio Biscottone, Cugino Sprint e Nonno Ghiacciolo..e molte altre sorprese!
Lo spettacolo è pensato come un’esperienza interattiva e immersiva: i bambini saranno protagonisti del racconto, mentre gli adulti riscopriranno la magia e la meraviglia dell’infanzia. In ogni ambiente il pubblico vivrà un piccolo episodio teatrale, un frammento di storia che, passo dopo passo, condurrà fino all’incontro più atteso: Babbo Natale in persona! Un evento per tutta la famiglia, dove la fantasia incontra il teatro, la fiaba si fa realtà e il Natale diventa un’emozione condivisa.
Atmosfere luminose, costumi straordinari e tanta poesia per uno spettacolo che, come ogni anno, trasforma il luogo che lo ospita in un vero e proprio villaggio del cuore.
Produzione: Anà-Thema Teatro e Teatro della Corte.
Con: Luca Marchioro, Luca Ferri, Massimiliano Kodric, Daniele Riccio, Anastasia Fabbro, Samanta Tomadini, Chiara Biscaro.
Regia: Luca Ferri.