Notte Bianca 2025

Serata con bancarelle, musica, cibo ed eventi culturali nella cornice del centro cittadino di Sarezzo.

Immagine principale

Descrizione

Sabato 20 settembre torna la Notte Bianca con eventi culturali, musica, cibo e commercio nel centro cittadino di Sarezzo!

In piazza Borgo Bailo, alle ore 17:00, verrà presentato il libro Corteccia d'uomo di Fabio Racheli.

In piazza Cesare Battisti si esibiranno:

  • Dalle ore 18:45 I Ladri di Note e i Miscellaneous
  • Dalle ore 19:50 ci sarà la sfilata di moda
  • Dalle ore 20:30 i Golia
  • Dalle ore 21:45 i Terzotempo 

Durante l'evento, la Biblioteca del Bailo sarà aperta dalle ore 20:00 alle ore 23:00 con un momento dedicato ai giochi da tavolo in collaborazione con l'associazione Ludoteca L'Antro del Drago.

Per tutta la serata saranno presenti stand gastronomici delle attività del territorio, con aperitivi con stuzzichini, panini gourmet, pesce fritto, pizze e focacce, spiedo e dolci di pasticceria. Il tutto sarà servito in un'atmosfera accogliente con tavoli impreziositi da composizioni floreali.

Non mancheranno le bancarelle dei commercianti locali di abbigliamento di vario tipo, oggettistica, borse e gioielli fatti a mano.

 

Date e orari

2025 20 set

17:00 - Inizio evento

2025 20 set

23:00 - Fine evento

A chi è rivolto

L'evento è rivolto a tutta la cittadinanza.

Costi

L'evento è ad accesso libero.

Contatti

  • Sportello Unico Attività Produttive - S.U.A.P: 0308936237
  • Sportello Unico Attività Produttive - S.U.A.P: 0308936239
  • Sportello Unico Attività Produttive - S.U.A.P: suap@comune.sarezzo.bs.it

Pagina aggiornata il 11/09/2025