Ufficio Protezione Civile

L'ufficio, principalmente, richiede l'intervento della Protezione Civile in situazioni di emergenza e rischio per l’incolumità pubblica e coordina tutti i gruppi di Protezione Civile attivati in occasione della Fiera di San Faustino.

Competenze

L’ufficio si occupa di:

  • erogare alla Protezione Civile del Comune di Sarezzo - Squadra Antincendio Odv il contributo annuo pari a 10.000€;
  • richiedere l'intervento della Protezione Civile a seguito di situazioni di emergenza e rischio per l’incolumità pubblica;
  • coordinare tutti i gruppi di Protezione Civile che intervengono attivati in occasione della Fiera dei Santi Faustino e Giovita;
  • predisporre tutta la documentazione necessaria alla richiesta di contributi e finanziamenti erogati a livello regionale o nazionale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Fino a nuove disposizioni l'ufficio è aperto al pubblico solo su appuntamento da prenotare telefonicamente.

Area di riferimento

Area Tecnica

Via Giuseppe Zanardelli, 7, 25068 Sarezzo (BS)

Centralino: 030 8936211

Responsabile

Andrea Beltrami

Responsabile del settore tecnico

Persone

Andrea Cedoni

Istruttore tecnico - Ufficio Manutenzioni, Patrimonio e Protezione Civile

Tommaso Trebeschi

Istruttore amministrativo - Ufficio Manutenzioni, Patrimonio e Protezione Civile

Sede principale

Sede comunale di via Zanardelli

Via Giuseppe Zanardelli, 7, 25068 Sarezzo (BS)

Centralino: 030 8936211
Email: comune.sarezzo@comune.sarezzo.bs.it
PEC: protocollosarezzo@cert.legalmail.it

Contatti

  • Telefono: 030 8936236 - 030 8936238
  • Email: protezione.civile@comune.sarezzo.bs.it

Pagina aggiornata il 12/08/2024