Ufficio Protocollo

L’ufficio garantisce la ricezione, registrazione e smistamento agli uffici competenti della documentazione indirizzata al Comune.

Competenze

L'Ufficio Protocollo svolge i compiti connessi alla gestione dei documenti ricevuti dal Comune nell'esercizio delle sue funzioni (D.P.R. 445/2000). Si occupa del funzionamento del sistema di protocollo informatico, che attesta l'esistenza dei documenti all'interno dell'Amministrazione.

Il servizio garantisce la ricezione, registrazione e smistamento agli uffici competenti della documentazione indirizzata al Comune.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

lunedì ore 10-12:45 | 16-18:15
martedì ore 10-12:45
mercoledì ore 10-12:45 | 16-18:15
giovedì ore 9:30-12:45
venerdì ore 10-12:45

Area di riferimento

Area Amministrativa

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Telefono: 0308936211

Persone

Licia Laffranchi

Funzionario amministrativo - Ufficio Segreteria Generale, Archivi, Protocollo, Gestione Contratti, Personale (Ordinamento Giuridico) e Pari Opportunità

Silvia Sandrini

Istruttore amministrativo - Ufficio Protocollo e Archivistico

Claudio Dall'Era

Operatore amministrativo esperto - Ufficio Protocollo e Archivistico

Sede principale

Municipio di Sarezzo

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Centralino: 030 8936211
Email: comune.sarezzo@comune.sarezzo.bs.it
PEC: protocollosarezzo@cert.legalmail.it

Contatti

  • Telefono: 030 8936228 - 030 8936229
  • Email: protocollo@comune.sarezzo.bs.it
  • PEC (solo da altri indirizzi PEC): protocollosarezzo@cert.legalmail.it

Pagina aggiornata il 12/08/2024