Ufficio Segreteria Generale

L'Ufficio svolge funzioni di supporto tecnico, operativo e gestionale necessarie allo svolgimento delle attività degli organi istituzionali dell'Ente.

Competenze

L'Ufficio svolge funzioni di supporto tecnico, operativo e gestionale necessarie allo svolgimento delle attività degli organi istituzionali dell'Ente relativamente a:

  • convocazione della Giunta e del Consiglio comunale;
  • gestione delle deliberazioni di Giunta comunale;
  • gestione delle deliberazioni di Consiglio comunale;
  • pubblicazione delle determinazioni dei Responsabili di Area;
  • erogazione dei permessi retribuiti ad Assessori e Consiglieri;
  • convocazione ed attività di segreteria della Commissione Affari Generali;
  • assistenza e supporto al Segretario Generale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Fino a nuove disposizioni l'ufficio è aperto al pubblico solo su appuntamento da prenotare telefonicamente.

Area di riferimento

Area Amministrativa

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Telefono: 0308936211

Responsabile

Gianfranco Secchi

Responsabile del settore amministrativo

Persone

Licia Laffranchi

Funzionario amministrativo - Ufficio Segreteria Generale, Archivi, Protocollo, Gestione Contratti, Personale (Ordinamento Giuridico) e Pari Opportunità

Sede principale

Municipio di Sarezzo

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Centralino: 030 8936211
Email: comune.sarezzo@comune.sarezzo.bs.it
PEC: protocollosarezzo@cert.legalmail.it
Municipio di Sarezzo

Contatti

  • Telefono: 030 8936275
  • Email: segreteria@comune.sarezzo.bs.it

Pagina aggiornata il 20/06/2024