L'istanza va presentata per il calcolo della retta e la gestione del servizio mensa della Scuola per l'infanzia "Gianni Rodari", in Valle di Sarezzo. La retta della scuola dell’infanzia è determinata in base all’attestazione ISEE in corso di validità se residenti sul territorio comunale.
Per la scuola dell’Infanzia si applica, inoltre, la riduzione del 50% per il secondo, terzo, etc. figlio/a che usufruisce dello stesso servizio e il cui nucleo familiare presenti un ISEE non superiore a € 42.000,00. In ogni caso la tariffa minima prevista è di € 40,00 mensili.
Inoltre gli alunni iscritti a qualsiasi scuola (pubblica o paritaria), residenti e non residenti che frequentano da 0 a 7 giorni mensili, avranno diritto a una riduzione del 50% della retta individualizzata; dall’8° giorno compreso di frequenza si pagherà la retta completa.
In caso di malattia continuativa, superiore a 30 giorni, documentata da regolare certificato sanitario per patologia acuta in atto, non viene richiesto alcun pagamento della retta.
In caso di ritiro nel mese di maggio si dovrà pagare comunque il 50% della retta di giugno, salvo quanto indicato in precedenza.
La retta relativa al mese di settembre prevedrà uno sconto del 24% sulla propria tariffa di riferimento, sia per i residenti che per i non residenti.