È possibile presentare domanda in tre diversi modi:
- online accedendo alla piattaforma dedicata;
- trasmettendo via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.sarezzo.bs.it l'apposito modulo firmato digitalmente (se invece è apposta la firma autografa è necessario allegare anche copia del documento d'identità del firmatario) e tutti gli allegati richiesti sotto riportati
- presentandosi di persona all’Ufficio Protocollo.
La richiesta sarà poi inoltrata al settore competente dove il responsabile del procedimento curerà l’istruttoria.
Il contributo è poi concesso con determinazione del responsabile del settore di riferimento, se vi sono le condizioni indicate nel Regolamento e la disponibilità di bilancio.
Accesso online - le domande possono essere compilate e inviate per via telematica tramite il pulsante Richiedi il servizio. Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 o Carta d'identità elettronica del richiedente di livello 2 o 3.
Accesso agli uffici - l’Ufficio Protocollo (1° piano del Municipio, piazza Cesare Battisti n. 4) è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
- lunedì e mercoledì ore 10-12:45 / 16-18:15
- martedì e venerdì ore 10-12:45
- giovedì ore 9:30-12:45