Richiesta attivazione servizio di invio bollette via e-mail (per utenze domestiche)

Servizio attivo

I cittadini interessati possono attivare il servizio di ricezione delle bollette TARI e IMU via e-mail, in sostituzione del servizio postale.

A chi è rivolto

A tutti i contribuenti IMU e TARI e del Comune di Sarezzo.

Come fare

La richiesta di attivazione del servizio si presenta secondo le seguenti modalità:

  • online accedendo alla piattaforma dedicata;
  • trasmettendo via e-mail all'indirizzo ufficiotributi@comune.sarezzo.bs.it l'apposito modulo firmato digitalmente, se invece è apposta la firma autografa è necessario allegare anche copia del documento d'identità del firmatario.

Accesso online - le domande possono essere compilate e inviate per via telematica tramite il pulsante Richiedi il servizio. Il servizio richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 o Carta d'identità elettronica del richiedente di livello 2 o 3.

Accesso agli uffici - l’Ufficio Tributi riceve solo su appuntamento da prenotare telefonicamente ai n. 030 8936226 / 030 8936227 o via e-mail all’indirizzo ufficiotributi@comune.sarezzo.bs.it

Cosa serve

Per accedere al servizio basta farne richiesta nelle modalità sopra indicate.

Cosa si ottiene

L’invio all’indirizzo e-mail indicato dal contribuente degli F24 per il pagamento della Tassa sui rifiuti (TARI) e dell’Imposta municipale propria (IMU).

Tempi e scadenze

Per attivare il servizio per l’anno corrente, è necessario presentare richiesta entro il 30 marzo.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiesta attivazione servizio di invio bollette via e-mail (per utenze domestiche) direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Tributi

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936226 - 030 8936227
Email: ufficiotributi@comune.sarezzo.bs.it

Pagina aggiornata il 29/07/2024