Cari concittadini,
con l’arrivo delle festività natalizie, è per me importante rivolgere a tutti voi il più sentito augurio di felicità, serenità e speranza. Ogni anno, mentre ci prepariamo a lasciarci alle spalle il passato per abbracciare il futuro, è un’occasione per riflettere insieme su quanto abbiamo costruito e su tutto ciò che ancora ci attende.
Il nostro Comune, come la nostra comunità, è un continuo divenire: insieme affrontiamo sfide, realizziamo sogni e costruiamo legami che ci rendono più forti. Il cammino che ci attende è ancora lungo, ma sono certa che, uniti, riusciremo a raggiungere nuovi traguardi. Il mio impegno, ogni giorno, è e sarà sempre quello di lavorare per il bene della nostra comunità, di ascoltare ogni singola voce e di mettere in atto progetti che migliorino la nostra vita collettiva.
Desidero esprimere il mio più sincero grazie a ciascuno di voi per la collaborazione, la dedizione e l’amore con cui contribuite a rendere il nostro Comune un luogo migliore.
Il mio augurio è che possiate trascorrere il Natale con le vostre famiglie, dove, come scriveva don Tonino Bello, “Gesù che nasce per amore vi dia la nausea di una vita egoista, assurda, senza spinte verticali e vi conceda di inventarvi una vita carica di donazione, di preghiera, di silenzio, di coraggio.”
Il Sindaco
Valentina Pedrali