Due giornate di porte aperte in infrastrutture del territorio bresciano organizzate per celebrare la risorsa più preziosa del pianeta.
Leggi di piùÈ indetta una gara mediante asta pubblica per l’alienazione di un immobile di proprietà comunale ubicato a Sarezzo in via Petrarca n. 44.
Leggi di piùI cittadini interessati possono attivare il servizio di ricezione delle bollette TARI e IMU via mail, in sostituzione del servizio postale.
Leggi di piùÈ operativo a Sarezzo il punto informativo per gli enti di terzo settore e senza scopo di lucro.
Leggi di piùLunedì 13 marzo 2023 sono stati avviati i lavori per la realizzazione del nuovo polo scolastico nell'area ex Breda.
Leggi di piùIntesa esce, infatti, dal gruppo dei provider che attualmente sono abilitati da AgID per il rilascio dello SPID.
Leggi di piùGiovedì 9 marzo sono state premiate le cinque classi delle scuole primarie che hanno vinto il concorso "La fiera che vorrei".
Leggi di piùVuoi realizzare anche tu le strisce in maglia che serviranno a unire Brescia e Bergamo in una catena umana?
Leggi di piùLe ordinanze n. 2963, 2964, 2965 e 2967 introducono modifiche temporanee alla viabilità/circolazione stradale in diverse vie del paese.
Leggi di piùDote Sport è un'iniziativa per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport. È possibile presentare domande dal 20 febbraio al 22 mar (...)
Leggi di piùFino al 17 febbraio e poi dal 6 al 24 marzo, dalle ore 8 alle 17, è istituito il divieto di transito in via Bailo per il rifacimento della rete idrica
Leggi di piùSu Apple Store (per IoS) o su Google Play (per Android) cerca “MySarezzo” e scarica la nuova app del Comune di Sarezzo.
Leggi di piùSportello di ascolto e consulenza rivolto a persone anziane e familiari che assistono e si prendono cura di persone anziane sole o in difficoltà.
Leggi di piùIl 15 novembre scatta l’obbligo di avere catene a bordo o gomme invernali, come disposto dalla Legge n. 120 del 29 luglio 2010.
Leggi di piùIl 6 ottobre è stato firmato il nuovo decreto del Ministero della Trasizione Ecologica, in base a quanto previsto dal Piano nazionale di contenimento dei consumi di gas naturale.
Leggi di più