Lega Per Salvini Premier – Sezione di Sarezzo

Lega per Salvini Premier è un movimento politico confederale costituito in forma di associazione non riconosciuta che ha per finalità la pacifica trasformazione dello Stato italiano in un moderno stato federale.

Descrizione

Finalità statutarie:
Lega per Salvini Premier è un movimento politico confederale costituito in forma di associazione non riconosciuta che ha per finalità la pacifica trasformazione dello Stato italiano in un moderno stato federale attraverso metodi democratici ed elettorali.
Lega per Salvini Premier promuove e sostiene la libertà e la sovranità dei popoli a livello europeo.
Attività:
Esercizio dell’attività politica tramite "gazebate", incontri e assemblee.
 

Modalità di accesso:

Tutti i maggiorenni che si impegnino all’osservanza dei doveri derivanti dallo Statuto possono liberamente iscriversi alla Lega per Salvini Premier conseguendo la qualifica di socio.
I minorenni possono, nel rispetto delle prescrizioni di legge, essere iscritti alla Lega per Salvini Premier.
I soci appartengono a due categorie differenti:

  • Soci Ordinari Militanti hanno il dovere di partecipare attivamente alla vita associativa della Lega per Salvini Premier. Essi godono del diritto di intervento, di voto e di elettorato attivo e passivo secondo le norme stabilite dallo Statuto e dai Regolamenti.
  • Soci Sostenitori non vantano diritti di elettorato attivo e passivo  all’interno della Lega per Salvini Premier, né hanno il dovere di partecipare alla vita attiva del movimento. 
  • per informazioni contattare telefonicamente il referente al recapito indicato

Indirizzo

Contatti

  • Cristina Gatti: 340 0718312

Pagina aggiornata il 29/08/2024