A.S.D. Comitato Sportivo Saretino Paolo VI

L'Associazione Sportiva Dilettantistica COMITATO SPORTIVO SARETINO PAOLO VI si occupa di promuovere lo sport come momento di educazione, di crescita, d’impegno e aggregazione sociale.

Descrizione

L'Associazione Sportiva Dilettantistica COMITATO SPORTIVO SARETINO PAOLO VI si occupa di promuovere lo sport come momento di educazione, di crescita, d’impegno e aggregazione sociale, ispirandosi ai valori umani e cristiani nel servizio alle persone.
Le attività sportive (attualmente il calcio) sono inserite nell’ambito delle attività culturali, formative e del tempo libero e si propongono a tutte le fasce di età, in particolare a quelle giovanili.
La collaborazione attiva dei genitori e delle famiglie è ritenuta essenziale per svolgere appieno le funzioni educative dei giovani.

Attività

calcio giovanile “A.C. SARETINA”:

  • scuola calcio (dai 4 ai 6 anni d’età)
  • piccoli amici /dai 6 ai 7 anni)
  • pulcini dagli 8 agli 11 anni

Adulti:

  • da settembre 2023 una Squadra di adulti è iscritta al campionato CSI "VSB" (dai 18 anni ai 35)
  • organizzazione tornei serali e notturni di calcio e pallavolo misto all’inizio dell’estate
  • organizzazione altre iniziative di aggregazione presso l’Oratorio di Sarezzo.

Da aprile 2024 Don Fabrizio David è stato eletto Presidente.

Modalità di accesso:

Rivolto a tutti i giovani e gli adulti interessati alle attività sportive per la disciplina del calcio nonchè alle attività ricreative proposte presso l'Oratorio di Sarezzo.

Indirizzo

Contatti

  • Zavaglio Sonia: 333 5783144
  • Alberto Bonomi: 338 2110827
  • Montini Ermanno: 333 4448804
  • Email: acsaretinacalcio@gmail.com

Ulteriori informazioni

 

 

Allegati

Pagina aggiornata il 23/01/2025