Regolamento per le progressioni tra le aree del personale di ruolo del Comune di Sarezzo

Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 162 del 02 novembre 2023

Descrizione

Il presente regolamento disciplina le modalità di svolgimento delle procedure selettive di tipo valutativo o comparativo per la progressione tra le aree (“progressioni verticali”) del nuovo Sistema di classificazione di cui al vigente CCNL del comparto Funzioni locali in applicazione dell’art. 52, comma 1-bis, del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e degli artt. 13 e 15 del CCNL del 16 novembre 2022.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria Generale

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936275
Email: segreteria@comune.sarezzo.bs.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 18/04/2025