Regolamento per le progressioni tra le aree del personale di ruolo del Comune di Sarezzo

Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 162 del 2 novembre 2023 e modificato con deliberazione di Giunta comunale n. 207 del 27.11.2024

Descrizione

Il presente regolamento disciplina le modalità di svolgimento delle procedure selettive di tipo valutativo o comparativo per la progressione tra le aree (“progressioni verticali”) del nuovo Sistema di classificazione di cui al vigente CCNL del comparto Funzioni locali in applicazione dell’art. 52, comma 1-bis, del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e degli artt. 13 e 15 del CCNL del 16 novembre 2022.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria Generale

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936275
Email: segreteria@comune.sarezzo.bs.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 18/04/2025