È indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “operaio professionale” (area degli operatori esperti) da impiegare presso il Settore Lavori pubblici e patrimonio, con diritto di riserva ai sensi di quanto disposto dagli artt. n. 1014 e n. 678 co. 9) del D.Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii (forze armate) e, in subordine, con riserva alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.
Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti principali:
- età non inferiore agli anni 18;
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- Licenza scuola dell’obbligo e attestato di formazione relativo a una delle seguenti materie: impianti elettrici, impianti idraulici, saldatura, meccanica, muratura, segnaletica o materie attinenti al concorso in oggetto;
- idoneità psicofisica all'impiego per il posto al quale si riferisce il concorso.
Per le categorie riservatarie è necessario essere in possesso del requisito previsto dagli artt. n. 1014 e n. 678 co. 9) del D.Lgs. n. 66/2010, e successive modificazioni e integrazioni (FORZE ARMATE) e/o di appartenere alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.
La domanda dovrà perentoriamente pervenire entro il 12 aprile 2025 tramite la piattaforma InPa previa registrazione tramite SPID, CIE o CNS.
Clicca qui perr il bando completo.