Avviso esplorativo per la raccolta di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio sostitutivo mensa ai dipendenti del Comune di Sarezzo

La richiesta di partecipazione va trasmessa entro le ore 12:30 del 17 gennaio 2025.

Data:

27 dicembre 2024

Tempo di lettura:

3 min

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Descrizione

Si procede, mediante avviso pubblico, alla raccolta di manifestazione di interesse da parte di esercenti siti sul territorio comunale per l’effettuazione del servizio sostitutivo di mensa ai dipendenti del Comune di Sarezzo per il periodo dal 1° febbraio al 20 aprile 2025, eventualmente prorogabile.

 

Soggetti ammessi

Bar, ristoranti, tavole calde, con sede nel Comune di Sarezzo.

 

Requisiti di partecipazione

  • assenza di cause di esclusione di cui all’art.94 del D.Lgs. 36/2023;
  • essere iscritti alla C.C.I.A.A. per attività coincidente con quella del presente avviso:
  • essere in regola con i versamenti INPS e INAIL (Durc regolare);
  • essere in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate da competenti uffici;
  • disporre di un esercizio di somministrazione sul territorio comunale;
  • essere iscritti al portale ARIA-SINTEL al fine di formalizzare l’offerta ed essere qualificati per il Comune di Sarezzo.

 

Durata del servizio

Dal 01/02/2025 al 30/04/2025. Il periodo di durata potrà essere eventualmente prorogabile.

 

Condizioni

L’Ente provvederà ad acquisire l’offerta tramite richiesta nel sito ARIA-SINTEL con tutti coloro che si renderanno disponibili ad erogare il servizio in oggetto. Il servizio mensa dovrà essere erogato ai dipendenti dell’ente nella fascia oraria 12.00-14.30 con eventuale disponibilità eccezionale anche nelle ore serali e/o festive quando il personale presta servizi straordinari (elettorale, manifestazioni, eventi, fiera SS Faustino e Giovita, polizia locale).

L’amministrazione ha facoltà di affidare il servizio a più gestori contemporaneamente al fine di poter offrire ai dipendenti una maggior scelta.

I dipendenti aventi diritto al servizio possono liberamente scegliere se e quando usufruirne, come altrettanto liberamente possono scegliere l’esercizio convenzionato ove recarsi, pertanto non si garantisce agli esercenti un afflusso minimo di persone.

 

Valore del buono pasto

I buoni pasto emessi dal Comune hanno un valore di € 7,00 Iva compresa. L’eventuale differenza tra il valore del buono e il costo del pasto verrà versata direttamente dal dipendente all’esercente.

L’Amministrazione non assume impegni circa il numero effettivo di pasti cui sarà richiesta la somministrazione e, pertanto, non potrà essere garantito un importo contrattuale e fatturato minimo, in quanto la frequenza dei dipendenti sarà determinata unicamente dalla volontà degli stessi.

L’Ente provvederà ad affidare il servizio tramite affidamento diretto su piattaforma ARIA-SINTEL con tutti coloro che risponderanno al presente avviso.

 

Fatturazione

I pasti dovranno essere fatturati dall’Ente mediante emissione di fattura elettronica, come previsto dal D.M. 55/2013, che dovrà essere accompagnata dai buoni pasto cartacei consegnati dai dipendenti all’esercente al momento del pagamento.

Il pagamento della fattura sarà subordinato alla preventiva verifica di regolarità del DURC e sarà effettuato entro 60 giorni dal ricevimento della fattura.

 

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse

La richiesta di partecipazione, redatta utilizzando l’apposito modello allegato, potrà essere trasmessa entro le ore 12:30 del giorno 17 gennaio 2025 tramite una delle seguenti modalità:

 

L'avviso completo è allegato in fondo alla pagina.

Allegati

A cura di

Ufficio Personale (Ordinamento Giuridico)

Municipio di Sarezzo, piazza Cesare Battisti 4, 25068, Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936271 - 030 8936273
Email: personale@comune.sarezzo.bs.it

Pagina aggiornata il 27/12/2024