Sei un commerciante locale? C’è un’opportunità per te!

Scopri di più sul progetto "Sarezzo a portata di WELFARE".

20 aprile 2024

Il Comune di Sarezzo sta lavorando a un progetto che coinvolge le attività commerciali del territorio "Sarezzo a portata di WELFARE".

Come funziona?

Ollipay è la nuova app che consente a un dipendente di utilizzare il proprio welfare aziendale per la spesa di tutti i giorni nei negozi e presso i commercianti del territorio, che fanno parte del Network Ollipay.

Anche tu puoi entrare a far parte del progetto, inserendo la tua azienda o il tuo esercizio commerciale nel Network. Grazie all’app potrai gestire in autonomia i pagamenti inviati dai tuoi clienti.

I prossimi step

Il progetto è ancora in fase inziale: maggiore sarà il numero dei commercianti aderenti, più grande sarà la rete che costruiremo insieme sul nostro territorio.

Il nostro obiettivo: promuovere il commercio locale e offrire alle aziende un’ulteriore e vantaggiosa opportunità di investire il welfare aziendale, garantendo ai dipendenti una più ampia scelta.

Il welfare territoriale diffuso lanciato con Ollipay mette insieme i diversi soggetti del territorio, garantendo una ricaduta concreta su famiglia, commercio e artigianato locale.

Se hai deciso di aderire, registrati su www.ollipay.it

Sportello Unico per le Attività Produttive - SUAP

Via Giuseppe Zanardelli, 7, 25068 Sarezzo (BS)

Email: suap@comune.sarezzo.bs.it