Sei Un Commerciante Locale? Aderisci A Sarezzo A Domicilio!

Sarezzo a Domicilio è la app di e-commerce del Comune di Sarezzo, gestita dall'Ufficio Market Place.

Si tratta di una vetrina su cui i commercianti possono caricare i propri prodotti e servizi, creando un catalogo online consultabile dal cittadino. Qui possono inoltre proporre offerte o aderire a campagne, come "Regali a domicilio" che si attiva nel periodo natalizio.

Modalità di iscrizione

1. La richiesta di iscrizione va inoltrata all'Ufficio Market Place, su apposito modulo in allegato a questa pagina, via e-mail all'indirizzo bettini.sara@comune.sarezzo.bs.it allegando il logo dell'attività.
  2. L'Ufficio ricontatterà l'interessato per spiegare l'utilizzo dell'applicazione e per fornire le credenziali di accesso fruibili tramite Backend Sarezzo a Domicilio

Se vuoi saperne di più contatta l'Ufficio Market Place.