Suggerire L'Acquisto Di Libri E Altri Documenti

Avviso Pubblico

Ogni iscritto al servizio prestiti può proporre l'acquisto di libri e documenti non posseduti dalla biblioteca. Le segnalazioni vengono accettate nei limiti del bilancio e se conformi agli obiettivi di sviluppo e alla dotazione documentaria della biblioteca.

La biblioteca comunicherà l’eventuale accettazione della richiesta entro 30 giorni e la successiva disponibilità al prestito con elenco affisso in biblioteca.

Come presentare la richiesta di acquisto

La richiesta per l'acquisto di nuovi libri e documenti deve essere presentata alla Responsabile della Biblioteca comunale di Sarezzo, utilizzando l'apposito modulo e inviandolo via e-mail a laffranchi.licia@comune.sarezzo.bs.it

Come suggerire l'acquisto di un e-book su MLOL

In Media Library Online è possibile suggerire un libro non disponibile per la propria rete bibliotecaria cliccando sul tasto "Suggerisci l'acquisto alla tua biblioteca".