Fuori Piazza 2k22

Il Progetto “Fuori Piazza 2k22” facente parte del bando “Giovani SMART (SportMusicaARTe)” finanziato da Regione Lombardia sostiene la realizzazione di progetti mirati ad azioni di contrasto ai fenomeni del disagio giovanile sul territorio saretino.

24 settembre 2023

Il Progetto “Fuori Piazza 2k22” facente parte del bando “Giovani SMART (SportMusicaARTe)” finanziato da Regione Lombardia sostiene la realizzazione di progetti mirati ad azioni di contrasto ai fenomeni del disagio giovanile sul territorio saretino, favorendo la partecipazione attiva dei giovani dai 15 ai 25 anni.

Sono in calendario una serie di iniziative che si svolgeranno da giugno a settembre, tra cui:

• il 21 e il 24 giugno alle 20 sei invitato a due apericena a Villa Usignolo per parlare insieme di comunicazione, di aggregazione giovanile e per pensare alla realizzazione di una grande festa che si terrà il 16 settembre.
  • potrai partecipare gratuitamente a tre laboratori, uno di teatro, uno di scrittura musicale e uno di comunicazione creativa e digitale.
  • se vorrai, potrai inoltre pensare di dare il tuo contributo al mondo dell'associazionismo saretino ed essere parte attiva della costruzione delle politiche giovanili del paese.

Tutto questo sarà realizzato dal Comune di Sarezzo, settore Servizi Sociali, in collaborazione con la Parrocchia, l'Istituto Primo Levi, la Cooperativa Solco, la Cooperativa Tempo Libero e degli esperti che metteranno le loro competenze a disposizione del progetto.

Se hai tra i 15 e i 35 anni e vuoi aiutarci, compila il questionario. Grazie!

Ufficio Informagiovani

Via Bailo, 47, Sarezzo, Comunità montana della valle Trompia, Brescia, Lombardia, 25068, Italia

Email: informagiovani@comune.sarezzo.bs.it