A.S.D. Panthers Sarezzo

L'ASD PANTHERS SAREZZO è una associazione sportiva dialettistica senza fine di lucro e si occupa di consentire a chi lo desidera di praticare la disciplina sportiva della pallacanestro.

Descrizione

Finalità:
L'ASD PANTHERS SAREZZO è una associazione sportiva dialettistica senza fine di lucro e si occupa di consentire a chi lo desidera di praticare la disciplina sportiva dellan pallacanestro in un campionato provinciale amatoriale come quello del Centro Sportivo Italiano (CSI). Dopo 23 anni di appartenenza al Comitato Sportivo Saretino Paolo vI, dal 2015 è stata creata la nuova società indipndente.

Attività:
L'unica attività svolta è la partecipazione al campionato provinciale del CSI di Brescia nella categoria Open Maschile (dai 16 anni compiuti). L'attività è aperta a tutti coloro che amano la pallacanestro e si vogliono impegnare per condividere oltre allo sort anche il gruppo e l'amicizia con persone di tutte le età, che spaziano dai diciottenni ai quasi cinquantenni. Nell'annata 2016/2017 hanno partecipeto alle attività 18 atleti e 3 dirigenti.

Incontri:
Normalmente ci si allena una volta alla settimana presso la palestra delle scuole medie "La Pira" in via Verdi a Sarezzo, in alternativa presso la palestra del Centro Aldo Moro in via Puccini a Zanano. Le partite casalinghe si disputano presso la palestra "La Pira", a seconda dell'impegno della squadra di serie Cdel GSA Basket Sarezzo.

Modalità di accesso:

Accessibile a tutti.

E' rivolto dai 16 anni compiuti.

 

Indirizzo

Contatti

  • Telefono: 030802170
  • PierLuigi Ricci presidente: 340 2489553
  • Email: beprix66@gmail.com

Pagina aggiornata il 29/08/2024