Il mondo che vorrei - Sarezzo bimbo music 2025

Rassegna canora per bambini presso il teatro San Faustino.

Immagine principale

Descrizione

Sabato 17 maggio alle ore 20:45, presso il teatro San Faustino, si terrà la rassegna canora per bambini " Il mondo che vorrei - Sarezzo bimbo music". L'ingresso per gli adulti è di 5 euro, mentre per i bambini è gratuito.

"Ehi là, piccole voci !" Siete pronti a svelare un  segreto? Arriva "Il mondo che vorrei", una rassegna canora magica dove le note si trasformano in chiavi per aprire porte meravigliose.

Avete mai sentito quel sussurro leggero che dice che domani sarà un giorno speciale? Ecco, quella è la speranza, una melodia dolce che viaggia nel cuore e che insieme faremo risuonare più forte che mai.

E poi c'è quella sensazione speciale quando si è vicini, quando una mano srtinge l'altra e un sorriso ne accende un altro. Quella, amici, è la bellezza dello stare insieme, un ritmo contagioso che colora ogni istante.

Ma il vero tesoro, il luogo dove tutto l'amore si fa caldo abbraccio, è la famiglia.

Insieme daremo vita a un concerto di emozioni, un arcobaleno di suoni che parlerà di un mondo bello: il nostro.

Preparatevi a emozionarvi, a sorridere: "Il mondo che vorrei" non è solo una rassegna, è un viaggio nel cuore della bellezza che ci ricorda, quella che a volte è nascosta ma che, grazie a quelle piccole voci: brillerà!

Allora, siete pronti a scoprire la magia che si cela dietro ogni nota? Vi aspettiamo per cantare insieme".

Luogo

Teatro San Faustino

Cinema San Faustino, Via Quattro Novembre 10, Sarezzo, Brescia, Lombardia, 25068, Italia

Cellulare: 338 531 5492
Facebook: www.facebook.com/CinemaSFaustino

Date e orari

2025 17 mag

20:45 - Inizio evento

2025 17 mag

22:00 - Fine evento

A chi è rivolto

L'evento è rivolto a tutta la cittadinanza.

Costi

L'ingresso per gli adulti costa 5 euro, mentre per i bambini è gratuito.

Contatti

  • Ufficio cultura: 0308936274
  • Ufficio cultura: cultura@comune.sarezzo.bs.it

Pagina aggiornata il 15/05/2025