Servizio Market place e Distretto del commercio

15 Febbraio 2022

Indirizzo: Via Zanardelli, 7, Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936262 - 030 8936263

E-mail: marketplace@comune.sarezzo.bs.it

Fino a nuove disposizioni gli uffici sono aperti al pubblico solo su appuntamento da prenotare telefonicamente.

L'ufficio segue e coordina il progetto "Market Place", nato per permettere ai piccoli commercianti locali di vincere la sfida della ripresa, fornendo loro strumenti innovativi, tra cui la app Sarezzo a domicilio. Si tratta di una vetrina su cui i commercianti possono caricare le proprie offerte da rivolgere a un territorio specifico e di un servizio rivolto al cittadino per consultare le offerte/servizi del proprio Comune,  prenotare e chiedere la consegna a domicilio comodamente da casa.

L'ufficio collabora, inoltre, con il Distretto Diffuso Intercomunale del Commercio (DiD), con Ente capofila Comunità Montana di Valle Trompia, di cui fanno parte i Comuni della Valle Trompia e le Associazioni per il settore del commercio/artigianato/ricettività.

Diego Zubani

Responsabile del Servizio Market place, Distretto del commercio, Sport, Caccia e Pesca

Sara Bettini

Istruttore amministrativo - Servizio Market place, Distretto del commercio, Sport, Caccia e Pesca