Avviso alla cittadinanza per segnalazione danni

Modalità di invio segnalazione danni causati dal violento evento meteorologico del 10 giugno 2024 da far pervenire entro il 13 giugno 2024.

Data:

10 giugno 2024

Immagine principale

Descrizione

A seguito del violento evento meteorologico della scorsa notte (tra il 9 e 10 giugno 2024), in varie zone del territorio di Sarezzo si sono verificati allagamenti che possono aver causato danni al patrimonio pubblico e privato.

Al fine di effettuare una quantificazione complessiva, si chiede alla cittadinanza di segnalare eventuali danneggiamenti subiti. Le comunicazioni potranno essere effettuate entro giovedì 13 giugno, compilando e inviando il modello preimpostato corredato da fotografie e copia di un documento d’identità del dichiarante al seguente indirizzo di posta elettronica: protezione.civile@comune.sarezzo.bs.it

La segnalazione danni è redatta al fine di consentire al Comune di procedere con la trasmissione a Regione Lombardia della scheda Ra.S.Da. (Raccolta Schede Danni), ma non fornisce garanzia di diritto a contributi a risarcimento danni.

Ufficio Protezione Civile

Via Giuseppe Zanardelli, 7, 25068 Sarezzo (BS)

Telefono: 030 8936236-238
Email: protezione.civile@comune.sarezzo.bs.it