Scandenza TARI e IMU 2022

La terza rata TARI è in scandenza al 2 dicembre 2022, mentre la seconda rata IMU al 16 dicembre 2022.

28 Novembre 2022
Scandenza TARI e IMU 2022

Ricordiamo che il termine per il versamento della terza rata della Tassa sui rifiuti TARI, per chi ha scelto di pagare in tre soluzioni, è VENERDÌ 2 DICEMBRE.

Il pagamento va effettuato presso sportelli bancari o postali, o tramite homebanking, utilizzando il modello F24 recapitato dal Comune con l’indicazione TARI III RATA.

VENERDÌ 16 DICEMBRE è il termine per il versamento della seconda rata dell’IMU per chi ha scelto di pagare in due soluzioni.

Il pagamento va effettuato presso sportelli bancari o postali, o tramite homebanking, utilizzando il modello F24 recapitato dal Comune con l’indicazione IMU II RATA.

Per informazioni e chiarimenti invitiamo a rivolgersi all’Ufficio Tributi: tel. 030 8936226 / 227 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13) | e-mail ufficiotributi@comune.sarezzo.bs.it

Si ricorda che l’accesso all’ufficio è possibile solo previo appuntamento, da prenotare telefonicamente ai numeri sopraindicati.

Ufficio competente

Lunedi 28 Novembre 2022