Orari di ricevimento del Sindaco a Zanano e a Ponte Zanano

Nel mese di novembre il Sindaco Donatella Ongaro riceverà i cittadini su appuntamento anche a Zanano e a Ponte Zanano in determinati giorni e orari.

26 Ottobre 2022
Orari di ricevimento del Sindaco a Zanano e a Ponte Zanano

Il Sindaco Donatella Ongaro riceve i cittadini su appuntamento da prenotare per telefono alla Segreteria del Sindaco (tel. 030 8936274 - 030 8936275).

Il Sindaco riceverà il pubblico su appuntamento anche a Ponte Zanano, presso il Bar Acli, in via Petrarca n. 22, nei seguenti giorni e orari:

• mercoledì 2 novembre ore 9.30
  • mercoledì 16 novembre ore 14.30
  • mercoledì 30 novembre ore 9.30

Il Sindaco riceverà il pubblico su appuntamento anche a Zanano presso il "Centro culturale e sportivo Aldo Moro" in via Puccini n. 22 nei seguenti giorni e orari:

• mercoledì 9 novembre ore 9.30
  • mercoledì 23 novembre ore 14.30
  • giovedì 1° dicembre ore 9.30

Ricordiamo che il Sindaco ha mantenuto le deleghe riferite a: Urbanistica, Edilizia privata, Polizia locale, Personale, Società partecipate, Gemellaggi, Sportello unico del cittadino, Consiglio comunale dei ragazzi, Sviluppo del terzo settore ed ogni altro ambito non espressamente delegato al Vicesindaco o agli Assessori.

Anche gli assessori (Decreto n. 7/2020) continuano a ricevere solo su appuntamento. Per informazioni esplora la sezione dedicata alla Giunta comunale.

Venerdi 11 Novembre 2022