Vaccinazioni antinfluenzali in Lombardia

È possibile prenotare il vaccino antinfluenzale attraverso la piattaforma online di Regione Lombardia, tramite call center o rivolgendosi al proprio medico di base (se ha aderito alla campagna).

26 Ottobre 2022
Vaccinazioni antinfluenzali in Lombardia

Dal 18 ottobre possono prenotare il vaccino antinfluenzale le seguenti categorie:

• cittadini over 60
  • cittadini a rischio per patologia
  • donne in stato di gravidanza
  • bambini da 6 mesi a 14 anni
  • operatori sanitari
  • soggetti appartenenti alle altre categorie non prioritarie (es. insegnanti, vigili mdel fuoco, forze di polizia, donatori di sangue).

È possibile prenotare il vaccino antinfluenzale online attraverso la piattaforma dedicata.

In alternativa è possibile prenotare tramite call center, telefonando al NUMERO VERDE GRATUITO 800 894 545.

Per informazioni rivolgiti al tuo medico di base, chiama il numero verde regionale 800 894 545 oppure visita il sito internet di Regione Lombardia.

Venerdi 11 Novembre 2022