Modalità di accesso agli uffici comunali

Gli uffici comunali sono aperti al pubblico esclusivamente su appuntamento da prenotare al n. 030 8936211.

01 Aprile 2022
Modalità di accesso agli uffici comunali

Fino a nuove disposizioni gli uffici comunali continueranno a essere aperti al pubblico su appuntamento da prenotare telefonando al n. 030 8936211 (centralino).

Se desideri contattare un ufficio specifico visita questa sezione del sito.

Ricordiamo che le comunicazioni possono essere effettuate anche tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.sarezzo.bs.it

I documenti da protocollare possono essere trasmessi via mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@comune.sarezzo.bs.it
protocollosarezzo@cert.legalmail.it

In base a quanto stabilito dal D.L. 24/2022, per accedere agli uffici comunali NON è più necessario esibire il Green Pass. È fortemente consigliato l'utilizzo della mascherina per chi accede agli uffici.

Siamo certi di poter contare sulla collaborazione e sul senso di responsabilità di tutti i cittadini.