Selezione di rilevatori statistici per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022

Il Comune di Sarezzo ha pubblicato un avviso per reclutare 4 rilevatori per il "Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per l’annualità 2022".

30 Maggio 2022

Il Comune di Sarezzo è stato inserito nell’elenco dei comuni che sono chiamati a partecipare al "Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni per l’annualità 2022", che si svolgerà nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2022.

Al fine di reclutare 4 rilevatori per le indagini previste dalla rilevazione censuaria, in data 27 maggio è stato pubblicato all’Albo Pretorio on-line il bando di selezione avente oggetto:

“AVVISO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER L’AFFIDAMENTO DI N. 4 INCARICHI ESTERNI DI RILEVATORI STATISTICI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - ANNO 2022”

in allegato anche alla presente pagina, rivolto a tutti i cittadini maggiorenni in possesso di titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore o titolo di studio equiparato e che abbiano un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana.

Tra i compiti dei rilevatori sono previste interviste presso il domicilio delle famiglie campione selezionate dall’Istat.

I rilevatori saranno coordinati dal Responsabile dell’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) o dal personale di staff; l’UCC è costituito presso i Servizi Demografici dell’Ente, con sede in via Giuseppe Zanardelli n. 9.

La domanda per ottenere l'incarico è disponibile in allegato a questa pagina e dovrà essere inviata per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo e-mail di posta certificata del Comune di Sarezzo protocollosarezzo@cert.legalmail.it entro il giorno 30 giugno 2022, alle ore 12:00.

Per le domande spedite a mezzo posta, le stesse devono pervenire, a pena di esclusione, all’Ente entro il giorno di scadenza del bando. Farà fede il timbro datario apposto sulle stesse dall’Ufficio Protocollo dell’Ente.

La domanda di ammissione inoltrata via PEC, insieme a tutti gli allegati, dovrà essere trasmessa in formato PDF, sottoscritta e scansionata oppure firmata digitalmente, tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, entro il medesimo termine perentorio su indicato, unitamente a copia digitale di documento di identità in corso di validità del candidato.

La domanda deve essere corredata, a pena di esclusione, da copia di un documento di identità valido e di curriculum vitae in formato europeo.

Per qualsiasi approfondimento in merito, è possibile contattare i Servizi Demgrafici al seguente recapito telefonico: 030 8936277 o scrivere una e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.sarezzo.bs.it

Mercoledi 29 Giugno 2022