Avviamento di due selezioni art.16 L.56/87 per i servizi Protocollo e Sportello Unico del Cittadino

Su Sintesi - Provincia di Brescia sono pubblicati due avvisi di avviamento a selezione ex art 16 L. 56/87 per un posto di addetto allo Sportello del Cittadino e uno di addetto al Servizio Protocollo.

Data di pubblicazione:
10 Maggio 2022
Immagine non trovata

Su Sintesi - Provincia di Brescia sono pubblicati due avvisi di avviamento a selezione ex art 16 L. 56/87 per un posto di addetto allo Sportello Unico del Cittadino e uno di addetto al Servizio Protocollo.

La selezione per entrambi gli avvisi è gestita dal Centro per l'impiego di Sarezzo.

 

Sportello Unico del Cittadino

Profilo richiesto: esecutore amministrativo cat. b1 - presso lo Sportello del Cittadino.

Mansioni: attività di front-office per lo sportello del cittadino con buone capacità relazionali e predisposizione al rapporto con il pubblico; gestione appuntamenti, telefonate, front-office e back-office; supporto ai procedimenti dello sportello tramite compiti di inserimento dati, composizione testi mediante l'utilizzo dei programmi del pacchetto Office (o equivalenti) e attraverso l'utilizzo di altri programmi informatici utilizzati dal Comune.

Tipologia rapporto di lavoro: tempo determinato fino al 31/12/2022 – part-time 18 ore la settimana.

Periodo e modalità di adesione: esclusivamente tramite PEC personale a ci-sarezzo@pec.provincia.bs.it nei giorni 10-11-12 maggio 2022.

Clicca qui per l'avviso completo.
Clicca qui per il modulo di adesione.

 

Servizio Protocollo

Profilo richiesto: esecutore amministrativo cat. b1 - presso l'Ufficio Protocollo.

Mansioni: protocollazione, fascicolazione, invio, archiviazione di corrispondenza attraverso sistemi informatici; spostamento di pacchi, plichi, documenti e fascicoli in base alle necessità; gestione posta in partenza; gestione del centralino; attività di missione fuori sede per consegna e ritiro documenti a supporto degli uffici decentrati. 

Tipologia rapporto di lavoro: tempo determinato fino al 31/12/2022 – part-time 18 ore la settimana.

Periodo e modalità di adesione: esclusivamente tramite PEC personale a ci-sarezzo@pec.provincia.bs.it nei giorni 17-18-19 maggio 2022.

Clicca qui per l'avviso completo.
Clicca qui per il modulo di adesione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

Giovedi 12 Maggio 2022