Riapertura iscrizioni al CAG di Villa Usignolo

Il Centro di Aggregazione Giovanile di Villa Usignolo offre diversi servizi: Spazio compiti, un doposcuola per studenti della scuola secondaria di I grado, la ludoteca aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18 con accesso gratuito e il servizio mensa dedicato gli iscritti a spazio compiti.

01 Marzo 2022
Immagine non trovata

L'assessorato ai Servizi Sociali segnala che ci sono ancora alcuni posti liberi per il Centro di Aggregazione di Villa Usignolo (Spazio Compiti, servizio mensa e ludoteca).

Le iscrizioni possono effettuarsi ESCLUSIVAMENTE ON LINE. Per inoltrare una nuova domanda di iscrizione è necessario:

1) registrarsi sulla piattaforma delle istanze on line del Comune di Sarezzo e cliccare su Accedi al portale, è necessario utilizzare lo SPID,

2) accedere alla propria area personale tramite il link che si riceverà via mail a seguito dell'accettazione della domanda oppure cliccando qui.

In allegato la guida al portale.

Ufficio competente

Mercoledi 20 Aprile 2022