Non chiamateli eroi

In occasione della Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che si celebra il 21 marzo di ogni anno, la biblioteca ha ideato il progetto "Non chiamateli eroi".

21 Marzo 2022
Immagine non trovata

In occasione della Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che si celebra il 21 marzo di ogni anno, la Biblioteca del Bailo, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Giorgio La Pira, ha proposto a ragazze e ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado la lettura di alcuni libri sulle mafie e la cultura mafiosa.

Dopo avere letto storie forti e toccanti ogni classe ha realizzato i messaggi che potete trovare sul canale YouTube del Comune di Sarezzo.

Qui potete invece scoprire i libri scelti dai ragazzi.

Giovedi 05 Maggio 2022